Tanoi

Tanoi Brand

TANOI

Gli utensili per filettatura Tanoi, prodotti dall’omonima azienda giapponese TANOI MFG.CO. LTD, rappresentano un punto di riferimento in termini di precisione ed affidabilità dal 1923.

Nel corso della sua storia l’azienda Tanoi ha sviluppato prodotti unici, tali da essere brevettati in Giappone, Stati Uniti ed Europa.

Tra le innovazioni di filettatura proposte da Tanoi, possiamo menzionare i maschi T-Spiral con tecnologia DAT (1990), i maschi a rullare SL-TF per realizzare filettature a tenuta stagna (1998) e i maschi multifunzionali per elevate prestazioni (2003).

Per l’importazione, la logistica e la distribuzione sul mercato italiano, l’azienda Tanoi ha scelto come partner unico ed esclusivo la società Angelo Ghezzi & C. Spa.

Oggi l’azienda Tanoi è più che mai dedicata a migliorare la produttività dei suoi clienti, sviluppando costantemente nuovi prodotti e offrendo una gamma completa di maschi in Hss, Hss-Co e Hss-Co PM, per filettature a mano, filettature a macchina e a rullare. La gamma proposta copre diverse tipologie di filetti: M, MF, UNC, UNF, GAS, NPT, PG.